rai santoro e lucia annunziata
pochi giorni FA, avevo aperto un discussione su come era stata fatta la trsmissione dedicata ad andre esaltando rai3 e fazio tutti.
addirittura (STUPIDAMENTE) concordavo che se la rai e' questa un canone simbolico, se l'ho meritava.
l'altra sera vedendo la trasmissione di Santoro "Anno Zero", sono rimasto cosi disgustato : sia da santoro che dall'annunziata, che RITIRO quello che ho detto sulla rai.
conclusione, FUORI DALLE BALLE TUTTI E DUE.............
via, un conduttore fazioso e una giornalista s*****a
spero che la RAI prenda provvedimenti (ovviamente secondo me) sia per santoro che l'annunziata.
tanto santoro e' abituato, e' gia stato cacciato dalla rai quindi puo' andare nei canali minori ad esternare le sue frustrazioni mirate e faziose, c,e' ne di spazio.
ma non alla RAI.
l'ho gia detto io sono di sx e sono disgustato da tutto questo, prendersela anche con VELTRONI senza un motivo plausibile e non inerente alla trasmissione in corso.
ma vai a g******e
addirittura (STUPIDAMENTE) concordavo che se la rai e' questa un canone simbolico, se l'ho meritava.
l'altra sera vedendo la trasmissione di Santoro "Anno Zero", sono rimasto cosi disgustato : sia da santoro che dall'annunziata, che RITIRO quello che ho detto sulla rai.
conclusione, FUORI DALLE BALLE TUTTI E DUE.............
via, un conduttore fazioso e una giornalista s*****a
spero che la RAI prenda provvedimenti (ovviamente secondo me) sia per santoro che l'annunziata.
tanto santoro e' abituato, e' gia stato cacciato dalla rai quindi puo' andare nei canali minori ad esternare le sue frustrazioni mirate e faziose, c,e' ne di spazio.
ma non alla RAI.
l'ho gia detto io sono di sx e sono disgustato da tutto questo, prendersela anche con VELTRONI senza un motivo plausibile e non inerente alla trasmissione in corso.
ma vai a g******e