Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Rai scandalosa

sergio · · 3 interventi
Buongiorno a tutti e chiunque leggerà l'e-mail, la quale sicuramente verrà cestinata.
La mia è una semplice curiosità o per lo più il desiderio di capire come funzionano le cose in RAI. Credo che la Rai sia una emittente televisiva al servizio pubblico, finanziata dalle nostre tasse quindi vista da persone con diversi orientamenti politici e non mi sembra per niente giusto far condurre un programma televisivo a Santoro, spregevole individuo, che usa i nostri soldi per pilotare, anche in maniera eclatante, un programma contro il governo e contro le più alte cariche che lo compongono.
E' VERGOGNOSO, prendetene atto. Come me tanta altra gente è inferocita e costringete il cittadino medio e non, a nn pagare più la tassa relativa al canone Rai.
ATTENTI, la state facendo davvero grossa!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici