RAI di tutto di piu
Perchè devo pagare il canone? La domanda che tutti si pongono. So che è banale discussione, oramai approfondita, ma bisogna fare il punto della situazione ogni tanto.
Mi ritrovo a vivere da sola, non voglio la tv, ma questo è inconcepibile per molti. Per la rai non esiste.
Sorpasso la questione Privacy, sulla quale non basta un forum, ma chi trasmette i miei dati alla rai???
Non importa. Immagino se dovessi avere il tv: programmi scadenti, non soddisfacenti, spesso programmmi fatti ad imitazione di quelli mediaset per paura di perdere audience che più li guarda e più si rincretinisce. PUBBLICITà, ovunque.
Non la voglio. Ma se l'avessi e non la guardassi? un dvd ogni tanto(io faccio tutto al computer) ma un dvd sul divano..
comunque dovrei pagare il canone.
99 euro date a quelli? neanche per idea. ma devo. é una tassa sul possesso.
Vi rendete conto? ma per logica; quando mi compro una cosa, non diventa mia? perchè devo pagare un possesso?
Loro mi devono dare la possibilità di poter chiudere l'antenna dell'impianto di casa, non toccare il mio tv. Come avviene per il telefono. Dovrebbero venire qui e inventarsi un sistema per bloccarmi i canali rai dall'antenna di casa mia, non del mio tv.
é un chiaro modo statale per poter spilare soldi a tutti. Vecchia legge del 90/91 mi pare? o forse c'era ancora Craxi? forse si.
grazie
Mi ritrovo a vivere da sola, non voglio la tv, ma questo è inconcepibile per molti. Per la rai non esiste.
Sorpasso la questione Privacy, sulla quale non basta un forum, ma chi trasmette i miei dati alla rai???
Non importa. Immagino se dovessi avere il tv: programmi scadenti, non soddisfacenti, spesso programmmi fatti ad imitazione di quelli mediaset per paura di perdere audience che più li guarda e più si rincretinisce. PUBBLICITà, ovunque.
Non la voglio. Ma se l'avessi e non la guardassi? un dvd ogni tanto(io faccio tutto al computer) ma un dvd sul divano..
comunque dovrei pagare il canone.
99 euro date a quelli? neanche per idea. ma devo. é una tassa sul possesso.
Vi rendete conto? ma per logica; quando mi compro una cosa, non diventa mia? perchè devo pagare un possesso?
Loro mi devono dare la possibilità di poter chiudere l'antenna dell'impianto di casa, non toccare il mio tv. Come avviene per il telefono. Dovrebbero venire qui e inventarsi un sistema per bloccarmi i canali rai dall'antenna di casa mia, non del mio tv.
é un chiaro modo statale per poter spilare soldi a tutti. Vecchia legge del 90/91 mi pare? o forse c'era ancora Craxi? forse si.
grazie