Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

RAI

Camerata jo · · 4 interventi
dopo la bella ironia di d'alema che ho scoperto che oltre che occuparsi di affari esteri si occupa della Rai, mi vien da piangere, piango per quei coglioni che hanno votato uno schieramento politico brancaleonesco, dopo l'indulto, la missione in libano, le liberizzazioni a piacimento (che escludono banche e telefonia) assistiamo al finto piegamento alle direttive Rai, quelle di d'alema, con le sue accuse sulle gestioni televisive, soprattutto telegiornalistiche, un accaparramento inutile visto che anche se cambieranno i capi, dovremmo sorbirci simona ventura (che l'avrà data a tutta la sinistra) ancora per tempo.

quando finirà questa buffonata?
perchè quando berlusconi ha detto che chi voterà a sinistra è un coglione tutti si sono offesi?
non era forse verità?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici