RAI
dopo la bella ironia di d'alema che ho scoperto che oltre che occuparsi di affari esteri si occupa della Rai, mi vien da piangere, piango per quei coglioni che hanno votato uno schieramento politico brancaleonesco, dopo l'indulto, la missione in libano, le liberizzazioni a piacimento (che escludono banche e telefonia) assistiamo al finto piegamento alle direttive Rai, quelle di d'alema, con le sue accuse sulle gestioni televisive, soprattutto telegiornalistiche, un accaparramento inutile visto che anche se cambieranno i capi, dovremmo sorbirci simona ventura (che l'avrà data a tutta la sinistra) ancora per tempo.
quando finirà questa buffonata?
perchè quando berlusconi ha detto che chi voterà a sinistra è un coglione tutti si sono offesi?
non era forse verità?
quando finirà questa buffonata?
perchè quando berlusconi ha detto che chi voterà a sinistra è un coglione tutti si sono offesi?
non era forse verità?