Rai 1
Ma è mai possibile che da un ora Rai 1 sta pubblicizzando gratis un film (del tutto privato) di De sica e compagni????
Ma davvero siamo fuori da ogni regola, si girano le etichette sulle lattine per non pubblicizzare il prodotto poi si pubblicizza un film che è un prodotto per ore???
L' Italia come sempre è composta da italiani QUAQUARAQUA' vedono il capello e non vedono la trave.
ORMAI BASTA SIAMO RIDICOLI.
Televisione di stato?? siamo sicuri???
Riflettete italiani !!!
Ma davvero siamo fuori da ogni regola, si girano le etichette sulle lattine per non pubblicizzare il prodotto poi si pubblicizza un film che è un prodotto per ore???
L' Italia come sempre è composta da italiani QUAQUARAQUA' vedono il capello e non vedono la trave.
ORMAI BASTA SIAMO RIDICOLI.
Televisione di stato?? siamo sicuri???
Riflettete italiani !!!