Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Rai 1

Ferrandino Riccardo · · 2 interventi
Ma è mai possibile che da un ora Rai 1 sta pubblicizzando gratis un film (del tutto privato) di De sica e compagni????
Ma davvero siamo fuori da ogni regola, si girano le etichette sulle lattine per non pubblicizzare il prodotto poi si pubblicizza un film che è un prodotto per ore???
L' Italia come sempre è composta da italiani QUAQUARAQUA' vedono il capello e non vedono la trave.
ORMAI BASTA SIAMO RIDICOLI.
Televisione di stato?? siamo sicuri???
Riflettete italiani !!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici