RAZZISTI?
Perche' la UE e i kompagni dicono che siamo razzisti perche' abbiamo riaccompagnato da gheddafi i clandestini che da li' erano partiti? Credo che fra due o tre "riaccompagni" dal dittatore non ci sara' piu' nessun clandestino che vorra' remare verso l'Italia..... Se la UE non vuole allora io propongo di caricare tutti i nuovi arrivi su corriere gran turismo e scaricare i clandestini oltre confine italiano (in francia, in austria, in germania, in slovenia o in spagna) cosi' vediamo che dicono loro signori.... Mitico Maroni.... Magico gheddafi....