RCA auto...obbligo assicurare passeggero!!!
Come da titolo la cosa mi ha lasciato letteralmente basito! Con tutte le scuse che si potevano addurre al fine di giustificare il costo del preventivo per il rinnovo della polizza auto questa forse è la migliore, anche se sinceramente potevano aspettare il primo d'aprile! Inutile dire che come cliente ritengo conclusa la mia collaborazione con questa agenzia così "virtuosa"! Che ne pensate?