Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

RCA auto....

Piero · · 1 interventi
buongiorno, sto assicurando una nuova auto e sento odore di fregatura, vi spiego il problema:
l'auto è cointestata a due persone fisiche non residenti nella stessa abitazione, ma le quali possiedono due attestati di rischio differenti:
la prima persona ha un attestato di rischio il 6 classe e la seconda persona un attestato in 10 classe...
le assicurazioni su questa nuova vettura nn vogliono riconoscere ne la 10 ne la 6 classe ma attribuire la 14esima, vi sembra giusto???
la legge bersani allora chi tutela.... oppura al di fuori di quella legge il consumatore come viene tutelato????
grazie anticipatamente Pietro
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici