RCA auto....
buongiorno, sto assicurando una nuova auto e sento odore di fregatura, vi spiego il problema:
l'auto è cointestata a due persone fisiche non residenti nella stessa abitazione, ma le quali possiedono due attestati di rischio differenti:
la prima persona ha un attestato di rischio il 6 classe e la seconda persona un attestato in 10 classe...
le assicurazioni su questa nuova vettura nn vogliono riconoscere ne la 10 ne la 6 classe ma attribuire la 14esima, vi sembra giusto???
la legge bersani allora chi tutela.... oppura al di fuori di quella legge il consumatore come viene tutelato????
grazie anticipatamente Pietro
l'auto è cointestata a due persone fisiche non residenti nella stessa abitazione, ma le quali possiedono due attestati di rischio differenti:
la prima persona ha un attestato di rischio il 6 classe e la seconda persona un attestato in 10 classe...
le assicurazioni su questa nuova vettura nn vogliono riconoscere ne la 10 ne la 6 classe ma attribuire la 14esima, vi sembra giusto???
la legge bersani allora chi tutela.... oppura al di fuori di quella legge il consumatore come viene tutelato????
grazie anticipatamente Pietro