REALE EDUCAZIONE POLITICA
Con riferimento a tutte le repliche di forum aperti sulla politica, che altro non fanno se non intasare questo benedetto strumento di discussione, ed i cui relativi interventi spesso sconfinano nel cazzeggiamento, nei soliti attacchi al Berlusca, nelle critiche gratuite o meno al suo operato, nelle legittime critiche ad un'opposizione fantasma, alle insussistenti difese dell'attuale opposizione...perchè tanto di meglio non è possibile e sembra sempre di assistere ad un confronto tra tifosi di calcio accaniti e nulla più, sarebbe invece il caso di proporre al Ministro Gelmini di inserire come materia di studio, sin dalla scuola secondaria di primo grado, almeno 1 ora di REALE EDUCAZIONE POLITICA, per istruire efficacemente gli adulti di domani a non farsi prendere per il culo da tutti i politici di partito, maggioranza piuttosto che opposizione, che predicano bene e come al solito razzolano male ed ogni volta mandano in scena il solito teatrino per boccaloni nel quale, in accordo tra loro, si confrontano e si scontrano mentre invece se la spassano con i nostri soldi ed il nostro effettivo beneplacido anche se poi, per non fare la solita figura di subire passivamente, altro non facciamo che lamentarci tra di noi.