Reati fiscali
Oggi è stato condannato l'ultimo imputato della vicenda EMRON con 24 anni di galera.
Negli Stati Uniti i reati fiscali sono puniti con la galera (vera), e da noi invece i corrotti, corruttori ed i ladri fanno politica a destra e a manca.
Non pensate sia giusto inasprire seriamente le pene per chi commette questo genere di reato con galera dura ed allontanamento da tutte le cariche politiche ed amministrative?
Negli Stati Uniti i reati fiscali sono puniti con la galera (vera), e da noi invece i corrotti, corruttori ed i ladri fanno politica a destra e a manca.
Non pensate sia giusto inasprire seriamente le pene per chi commette questo genere di reato con galera dura ed allontanamento da tutte le cariche politiche ed amministrative?