Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Reati fiscali

Davide · · 4 interventi
Oggi è stato condannato l'ultimo imputato della vicenda EMRON con 24 anni di galera.
Negli Stati Uniti i reati fiscali sono puniti con la galera (vera), e da noi invece i corrotti, corruttori ed i ladri fanno politica a destra e a manca.
Non pensate sia giusto inasprire seriamente le pene per chi commette questo genere di reato con galera dura ed allontanamento da tutte le cariche politiche ed amministrative?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici