Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Recessione ed immigrati- chi li mantiene adesso e domani?

scocciato · · 6 interventi
Li abbiamo voluti intensamente, industriali, imprese edili, turismo, commercio, ecc. o sotto il principio sacrosanto della carità, inducendo tutto il mondo a venire da noi, paese di bengodi.
Ora che si licenziano anche i nostrani, che le bolle speculative sono scoppiate, che tutto tira meno o nulla, cosa ne facciamo dei comunitari e degli extracomunitari, in regola o meno che scorrazzeranno, poveracci illusi dalla nostra sete di crescita e dalle ambizioni personali di tornaconto perpetrate sulle loro spalle, in tutta la penisola?
Chi pagherà il sostentamento di centinaia di migliaia di disoccupati? Spero non noi italiani, ma chi li ha voluti!
Aspettiamoci, comunque, un esponenziale aumento della criminalità da sopravvivenza.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici