Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

recesso euroclub(caso particolare)

killerloop · · 2 interventi
salve
è il mio primo post qui e colgo l'occasione per salutarvi e congratularmi per il vostro servizio.
probabilmente di questi post è pieno il forum, ma credo che il mio caso sia leggermente diverso.
Ho sottoscritto da allocco un contratto con euroclub con un venditore porta a porta che mi millantava di fantastiche offerte etc. etc.
mi ha dato il catalogo e ho scelto un libro che mi è arrivato dopo regolare pagamento.
in seguito non mi è piu arrivato nessun volantino ma solo un bollettino di pagamento per un libro mai consegnato!!!
Ma la cosa strana è che il bollettino è arrivato a a nome mio a casa di mio padre,che non è nè il mio indirizzo di residenza ne tantomeno quello che ho segnalato nel contratto.
ora è giunta,sempre all'indirizzo di mio padre una lettera di pagamento di una società di recupero crediti.nel frattempo ho cambiato casa è città, quindi presumo che questi libri non siano mai arrivati ne prima e ne adesso, e ne tantomeno è arrivato qualcosa a mio padre.
A questo punto mi sento preso per scemo a dover pagare qualcosa che non ho mai ricevuto,ed inoltre mi fa rabbia che per 46 euro debba ricevere una lettera(lettera semplice)da una società recupero crediti!!!
Vi chiedo gentilmente come mi dovrei muovere
grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici