Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Reclamo ad Alpitour

Paola · · 2 interventi
Buongiorno a tutti.
Tornata il 7/09/08 da una vacanza in Tunisia con mio marito e il mio bambino di 6 anni, ho inviato una raccomandata al Gruppo Alpitour per reclamare sui disservizi incontrati nonchè mancanza di servizi profumatamente pagati e NESSUNO si è degnato di contattarmi.
Devo rivolgermi ad un legale o al giudice di pace per risolvere questa controversia?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici