Reclamo ad Alpitour
Buongiorno a tutti.
Tornata il 7/09/08 da una vacanza in Tunisia con mio marito e il mio bambino di 6 anni, ho inviato una raccomandata al Gruppo Alpitour per reclamare sui disservizi incontrati nonchè mancanza di servizi profumatamente pagati e NESSUNO si è degnato di contattarmi.
Devo rivolgermi ad un legale o al giudice di pace per risolvere questa controversia?
Tornata il 7/09/08 da una vacanza in Tunisia con mio marito e il mio bambino di 6 anni, ho inviato una raccomandata al Gruppo Alpitour per reclamare sui disservizi incontrati nonchè mancanza di servizi profumatamente pagati e NESSUNO si è degnato di contattarmi.
Devo rivolgermi ad un legale o al giudice di pace per risolvere questa controversia?