RECORD
L'esecutivo più costoso di sempre
Il governo più numeroso degli ultimi quindici anni e più costoso della Repubblica migliora ulteriormente i suoi record.
Con i tre sottegretari nominati ieri, l'esecutivo in carica tocca quota 102 poltrone e battendo il settimo governo Andreotti, che nel 1991 contava 101 componenti, si aggiudica il titolo di esecutivo più folto della Repubblica.
Ora,insieme a Prodi, ci sono 25 ministri, 10 viceministri e 66 sottosegretari.
Quanto ai costi, la collettività ha pagato fino a ieri, prima dell'entrata in carica dei tre nuovi sottosegretari, 1,2 milioni al mese per stipendi e indennità di ministri, viceministri e sottosegretari contro un costo annuo del precedente governo pari a meno della metà, 535mila euro.
............E IO PAGO...........
Il governo più numeroso degli ultimi quindici anni e più costoso della Repubblica migliora ulteriormente i suoi record.
Con i tre sottegretari nominati ieri, l'esecutivo in carica tocca quota 102 poltrone e battendo il settimo governo Andreotti, che nel 1991 contava 101 componenti, si aggiudica il titolo di esecutivo più folto della Repubblica.
Ora,insieme a Prodi, ci sono 25 ministri, 10 viceministri e 66 sottosegretari.
Quanto ai costi, la collettività ha pagato fino a ieri, prima dell'entrata in carica dei tre nuovi sottosegretari, 1,2 milioni al mese per stipendi e indennità di ministri, viceministri e sottosegretari contro un costo annuo del precedente governo pari a meno della metà, 535mila euro.
............E IO PAGO...........