testata ADUC
Recovery Bios, Acquisto non funzionante!
di kakashi237
14 gennaio 2011 19:01

Ciao a tutti, ringrazio già nel caso avete deciso di usare un po' del vostro tempo per leggere il mio topic :)

Volevo chiedervi supporto in quanto io nella data del 09/12/2010 ho effettuato un acquisto riguardante un xbox360 in questo negozio online. Tutto fin lì è andato bene, in quanto io ho anche immesso dei vari suggerimenti in quanto l'xbox aveva già subito lavorazioni. Si da il caso che non ho ottenuto alcuna risposta per la mia descrizione della situazione della console ed il mio ordine è stato accettato. Così, ho inviato via posta la Xbox360, la lavorazione in pochi giorni è stata compiuta e l'xbox è tornata con il corriere TNT (Con cui ho avuto un problema, poichè pagando per contrassegno 47,90 non aveva nemmeno il resto ed avendo pagato con 50 Euro, ho dovuto dare in "mancia" ciò che mancava al fattorino) Ma i problemi non erano finiti! Appena l'xbox è stata accesa essa ha iniziato a dare problemi con i giochi che prima funzionavano benissimo. Quindi, la lavorazione compiuta era difettosa. Così, abbiamo deciso di inviare delle Mail, ben 8, ed ad esse non abbiamo ottenuto risposta. Abbiamo inserito una richiesta di R.M.A. ma alcuna risposta anche ad essa, nemmeno a quella dopo e nemmeno alla terza. Abbiamo tentato di scrivere un commento nel forum, ben tre! Ma nessuno di esso ha ottenuto risposta. Tentiamo così di telefonare, ma nessun operatore ci degna di risposta. Tentiamo di mandare anche un FAX! Ma il numero è sempre occupato, quindi è impossibile tentare un invio di file.

Morale: Sono con un Xbox lavorata non funzionante, circa 60 euro di ordine che non ha fatto altro che peggiorare la situazione della console. La lavorazione in teoria ha una garanzia di 2 anni che è gratuita (Credo di aver visto) Nel caso che il difetto si fosse sviluppato in 10 giorni.

Quindi, ora sono con una console senza alcuna possibilità di funzionamento con una garanzia di 2 anni che a quanto pare non si sa a cosa si possa usare.

Vi ringrazio del vostro tempo e supporto, almeno spero!

Gianluca

FORUM IN EVIDENZA
14 gennaio 2011 19:01
Recovery Bios, Acquisto non funzionante!

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS