testata ADUC
recovery bios e garanzia precaria
di alfredo
21 novembre 2008 0:00
 
vi scrivo per segnalare quanto accaduto a me ed a 2 amici,nel settembre 2007 decidiamo di acquistare 3 xbox 360 modificate,la versione elite falcon. Tutto funziona regolamente fino a qualche mese fa, qundo una delle 3 comincia a bloccarsi e far lampeggiare le luci rosse. Contatto il recovery che mi fornisce assistenza (spese a mio carico 30 euro dovute dai costi di spedizione). la console torna dopo 15 giorni e ahimè dopo una settimana il difetto si ripresenta, decido di ricontattarli e rispedisco la console. Altri 15 giorni e la console ritorna. Udite Udite 10 giorni ed il difetto è lo stesso. (ALTRI 30 EURO BUTTATI NEL CESTINO).

non rispondono alle email, ed il telefono è sempre occupato.

posso rivolgermi ad un legale?

 
 
FORUM IN EVIDENZA
21 novembre 2008 0:00
recovery bios e garanzia precaria
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS