testata ADUC
Recoverybios.. meglio evitare!
di Gila89
17 settembre 2009 11:05

Insieme alla mia famiglia per fare il regalo di compleanno al mio cuginetto ho effettuato un ordine su Recoverybios il 09.09.2009 fidandomi della loro promessa di consegnare l'Xbox 360 acquistata, di cui hanno un'ampia disponibilità, in 2 giorni.
Dopo 8 giorni di attesa lo storico ordine segna ancora la scritta "In attesa di lavorazione".
Ho provato invano a contattarli inviando email a tutti gli indirizzi disponibili sul sito chiedendo la motivazione del ritardo e una data di spedizione precisa ma l'unica risposta è stata "il suo ordine partirà tra domani e martedì". Oggi è giovedì e non hanno neppure preso in considerazione l'ordine.
La cosa più strana è che ho anche provato a telefonare al numero di assistenza clienti attivo dal lunedì al venerdì solo dalle 17:00 alle 18:00 e non sono mai riuscito a parlare con un'operatrice! Dopo cinque minuti di attesa ogni volta che chiamavo mi appendevano la cornetta togliendo la comunicazione.. e ho provato a chiamare una decina di volte al giorno nell'ultima settimana!
In poche parole l'assistenza clienti è inesistente e la loro parola in fatto di tempistica vale meno di zero..speriamo almeno che l'ordine che arriverà, se mai arriverà, sia quello giusto.
Vi terrò aggiornati.
saluti

FORUM IN EVIDENZA
17 settembre 2009 11:05
Recoverybios.. meglio evitare!

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS