Regalo alle assicurazioni?
Qualche buontempone poco informato aveva scritto qui tempo fa (con uno slogan derivato dalle segreterie dei partiti) che la norma Maroni sulla previdenza integrativa era un regalo per le assicurazioni.
A parte che ciò non è assolutamente vero, d'altronde basterebbe conoscere l'argomento per capirlo, ma allora adesso assistiamo ad un anticipo del regalo alle assicurazioni? Perchè adesso non tirate fuori più questi slogan? Ammettete che erano falsità di parte?
Se proprio la vogliamo dire tutta, il vero regalo alle assicurazioni l'ha fatto il governo di centrosinistra consentendo di trattare Fip/Pip come strumenti previdenziali, un assist per le assicurazioni per vendere prodotti inefficienti spacciandoli per "fondi pensione".
Ah, quando parlano gli incompetenti solo per questione ideologica....
A parte che ciò non è assolutamente vero, d'altronde basterebbe conoscere l'argomento per capirlo, ma allora adesso assistiamo ad un anticipo del regalo alle assicurazioni? Perchè adesso non tirate fuori più questi slogan? Ammettete che erano falsità di parte?
Se proprio la vogliamo dire tutta, il vero regalo alle assicurazioni l'ha fatto il governo di centrosinistra consentendo di trattare Fip/Pip come strumenti previdenziali, un assist per le assicurazioni per vendere prodotti inefficienti spacciandoli per "fondi pensione".
Ah, quando parlano gli incompetenti solo per questione ideologica....