Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Il regalo del televisore

Musetto · · 2 interventi
Gentili signori, gradirei una risposta al quesito, oggi mi hanno regalato un televisore, e per pura combinazione ho ricevuto una lettera minatoria (si fa per dire) da parte della Rai... che risulta essere in possesso di un apparecchio tv per il quale non è stato stipulato il prescritto abbonamento, ecc... e il nominativo verrà trasmesso al coman terr. GdF cc. chiedendo di pagare la cifra di 99,40 ue lettera inviata a mia moglie, estratta dall'elenco telefonico,e sino ad ora non possediamo alcun tele, non vi sembra un po caro questo abbonamento, non mi converrebbe aspettare e pagare il canone nel 2009? distinti saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici