Registrare domini
Sono alle prese con la registrazione di un dominio .it.
Qualcuno di voi forse non lo saprà, ma per la registrazione di un dominio del tipo "www.aduc.it", il titolare del dominio deve inviare una lettera di assunzione responsabilità al "nic", l'organo che si occupa della registrazione di tali domini.
Questa lar può essere inviata mezzo fax o posta prioritaria. Comè logico che sia, per velocizzare l'attivazione l'utente medio invia tramite fax questa lettera.
Bene sono 20 giorni che mi chiedono di rinviare il fax perchè poco leggibile. Non avendo il fax a casa sono costretto ad andare presso alcuni negozi e quindi spendere soldi. Risultato della storia, sto spendendo più di fax che di dominio.
Qualcuno di voi forse non lo saprà, ma per la registrazione di un dominio del tipo "www.aduc.it", il titolare del dominio deve inviare una lettera di assunzione responsabilità al "nic", l'organo che si occupa della registrazione di tali domini.
Questa lar può essere inviata mezzo fax o posta prioritaria. Comè logico che sia, per velocizzare l'attivazione l'utente medio invia tramite fax questa lettera.
Bene sono 20 giorni che mi chiedono di rinviare il fax perchè poco leggibile. Non avendo il fax a casa sono costretto ad andare presso alcuni negozi e quindi spendere soldi. Risultato della storia, sto spendendo più di fax che di dominio.