Registrazione compromesso vendita immobile in scrittura privata
Buonasera, gradirei sapere una volta per tutte se, in caso di scrittura privata (non vi è intermediazione di agenzia) per vendita immobile è assolutamente necessario registrare l'atto di compromesso. Non mi è ancora ben chiaro, dopo l'introduzione del decreto Bersani e della nuova finanziaria se tale obbligo è esteso anche ai privati che intendono vendere autonomamente un propèrio immobile.
Grazie
Grazie