registro italiano siti internat
Faccio parte di un'associazione studentesca. Lo scorso anno, quando era ancora in carica il precedente presidente, un' agenzia tedesca ci ha scritto una lettera in cui ci chiedevano sostanzialmente di confermare il nostro dominio su internet. Poichè il sito lì scritto non era aggiornato(lo avevamo cambiato qualche anno prima)il nostro ex presidente ha fatto le dovute correzioni e ha rispedito il modulo al mittente senza far caso alle notevoli contraddizioni nella lettera. Non riusciamo a capire se è stato effettivamente concluso un contratto in questo modo, ma adesso l' agenzia di cui sopra pretende da noi 4000 euro, che noi ovviamente non abbiamo. Il presidente dell' anno scorso ci ha garantito che dopo aver fatto qualche ricerca su internet ha disdetto quanto aveva firmato precedentemente, ma non smettono comunque di arrivare solleciti di pagamento.