Venerdì 3 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

regole matematiche stravolte dal PD

un contadino con 45 di piede · · 3 interventi
quanto mi dispiace a non aver studiato. Ci sono le elezioni e non riesco a capire chi ha vinto. Sento i soloni del Pd, in particolare Fassino, che continuano a dire che Berlusconi ha perso e che loro sono andati bene. Mi ricordo poco ma mi sembra che 35,2 sia più del 26,1, ho rifatto un sacco di prove e mi viene fuori sempre una differenza di un sacco di voti a vantaggio del Pdl ed invece diconpo che non è così. Ha ragione D'Alema quelli del PD sono tutti acculturati, hanno persino cambiato le regole della matematica.Viene proprio da chiedersi ma questi signori chi vogliono prendere per il culo, non si accorgono che sono ridicoli, incapaci di fare una politica seria e se non avessero avutol'appoggio della porcilaia dei media che gli ha offerto pettegolezzi a dozzine sarebbero ormai tutti nei campi a zappare la terra perchè altro non saprebbero fare. Nei campi con un bel calcio nel culo dato dal rude contadino imparerebbereo subito un mestiere.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici