Le regole per vivere bene nella società!
n.1 - Nella Vita ognuno di noi deve ottenere il rispetto dalla gente dimostrando onestamente le sue capacità, non deve dimostrare quello che lui non è capace soprattutto il falso.
n.2 - Ognuno di noi su qualsiasi errore umano deve accettare le proprie responsabilità, ma non scaricarle agli inocenti.
n.3 - per vivere con chiarezza e trasparenza si deve rispettare le idee politiche , religiose, sportive, ecc... di tutta la popolazione.
n.4 - Nel mondo ci sono diverse razze, e la cosa più bella che offre la nostra Madre Natura, nessuno di noi è superiore ed inferiore a nessuna razza umana.
n.5 - Ogni famiglia ha i suoi problemi, chi di droga, chi di prostituzione, chi di superbia, chi di mafia, ecc., ma nessuno di noi li può criticare, perchè se il toro dice cornuto all'asino, evidentemente non si è mai visto nello specchio, per tali ragioni, in qualsiasi circostanze l'uomo forte deve sempre aiutare il più debole.
Ciao rispettabili clienti di questo Forum è ha presto.
n.2 - Ognuno di noi su qualsiasi errore umano deve accettare le proprie responsabilità, ma non scaricarle agli inocenti.
n.3 - per vivere con chiarezza e trasparenza si deve rispettare le idee politiche , religiose, sportive, ecc... di tutta la popolazione.
n.4 - Nel mondo ci sono diverse razze, e la cosa più bella che offre la nostra Madre Natura, nessuno di noi è superiore ed inferiore a nessuna razza umana.
n.5 - Ogni famiglia ha i suoi problemi, chi di droga, chi di prostituzione, chi di superbia, chi di mafia, ecc., ma nessuno di noi li può criticare, perchè se il toro dice cornuto all'asino, evidentemente non si è mai visto nello specchio, per tali ragioni, in qualsiasi circostanze l'uomo forte deve sempre aiutare il più debole.
Ciao rispettabili clienti di questo Forum è ha presto.