Repubblica cambia nome: Novella 3000
Ormai questo giornale ha gettato la maschera. E' coinvolto anima e corpo nella battaglia elettorale e nell'impeto perde la conognizione di essere un quotidiano nazionale per diventa una sorta di "radioserva" di più umile fattura. Che pena. I giornalisti del suo gruppo disposti a tirare fuori Euro 50 mila per convincere una biondina a dire "sono stata con Silvio Berlusconi". Che pena che schifo. Non si rendono conto che alla lunga otterranno l'effetto contrario di quello che si prefiggono, ovvero rendersi ridicoli e non credibili?