Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Repubblica...uno spasso!!

APS · · 1 interventi
Repubblica fa una tabella esultante..."la maggioranza del non voto"...essendoci tale maggioranza sembra si dica "quindi non si deve andare a votare". Qualcuno vuole spiegare a Repubblica che le maggioranze servono per fare qualcosa e non contro qualcosa? Repubblica dovrebbe spiegare cosa vuole la maggioranza del non voto, non dire cosa non vuole (il non voto appunto)...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici