Repubblica...uno spasso!!
Repubblica fa una tabella esultante..."la maggioranza del non voto"...essendoci tale maggioranza sembra si dica "quindi non si deve andare a votare". Qualcuno vuole spiegare a Repubblica che le maggioranze servono per fare qualcosa e non contro qualcosa? Repubblica dovrebbe spiegare cosa vuole la maggioranza del non voto, non dire cosa non vuole (il non voto appunto)...