Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

restaurazione del regime fascista

charlie · · 21 interventi
ormai è chiaro, ormai è palese,buio come un cielo in tempesta, nere come erano le loro camice.
Il disegno dell'attuale presidente del consiglio si stà delineando nei suoi particolari. Ogni pensiero anomalo,segue un azione preordinata. Queste ormai non si contano più, ma messe insieme, è in atto da parte di berlusconi una restaurazione del disciolto partita fascista.L'ultima che sembra la più cruenta è il mandare la polizia nelle scuole, per vietare anche occupando, il dissentire degli studenti e non solo. L'incapacità o meglio il rifiuto di dialogare con essi è la prova che il sig. berlusconi è un soggetto indietro di 30 anni, dove tutti i governi non sono mai arrivati a tanto. Il riccone fatto da sè vuole lo scontro con i ragazzi, e spero non accada niente,; parla di strumentalizzazione, ma non è vero, ricordatevi è un bugiardo cronico talmente bugiardo da crederci veramente. Attenzione ci vuole portare alla guerra civile, vuole diventare un martire fatto in casa, un sant
in paradiso, anche sulla pelle degli studenti.
Ma gli italiani che popolo è , hanno un amor di patria.
Che un dio faccia passare tutto questo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici