Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Restituzione decoder Sky

Roberto · · 2 interventi
Ho letto diversi post di persone che hanno avuto problemi con la restituzione del decoder Sky a fine contratto, io ho appena chiuso il contratto (30/06/2009) ho telefonato al n° verde Sky per avere informazioni sulla restituzione e l'operatrice mi ha detto che dal mese di Giugno 2009 (novità assoluta) non è più necessario rendere decoder e smart card, in quanto Sky li vuole lasciare nelle case per la visione dei canali in chiaro(visto il passaggio da analogico a digitale terrestre) ho chiesto di avere una conferma scritta, ma ,mi ha risposto che lei non era in grado di farlo.
Ha però, dietro mia richiesta, ricontrollato e mia ha confermato la cosa, aggiungendo che gli abbonati o ex abbonati avrebbero ricevuto conferma di ciò via e-mail.
Non mi fido molto,ho comunque scritto a Sky per evere conferma, qualcuno ha notizie in questo senso?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici