restituzione doc.cartya di circolazione
Il giorno 08/09/2005 venivo verbalizzato dai vigili urbani di Napoli con verbale 9842977 guida senza casco alla guida del mio Beverly targato BF98746 mio figlio Gaetano. Dopo vari ricorsi sia al prefetto senza risposta e poi dopo al Giudice di Pace. Il Giudice di pace di Napoli del 8 sez. civile
Nella persona dell' avv. Antonio Vecchione ha pronunciato il seguente dispositivo di:
SENTENZA
Nella causa civile iscritta al n..RG 96621/06 vertente
TRA
ESPOSITO FRANCESCO ricorrente
COMUNE di NAPOLI
Ufficio territoriale governo Napoli. Opposti-
P.Q.M.
Il Giudice di Pace , definitivamente pronunciando, ogni diversa domanda ed eccezione reitta, disattesa o assorbita, cosi provvede:
a) rigetta l' opposizione proposta revocando la sospensione dell' esecutività:
b) dispone la restituzione del ciclomotore e delle relative documenti
c) compensa tra le parti le spese del giudizio. Cosi deciso in Napoli 18/07/2007
d) firmato avv Antonio Secchione Giudice di pace
Mi sono recato al Comando dei vigili Urbani di Napoli per la restituzione dei documenti di circolazione . Il Comandante della sezione si è opposto, giustificando che era competenza della prefettura e solo loro potevano autorizzare la restituzione dei Doc.
Vi sarei molto grado avere una risposta quanto prima.
Nella persona dell' avv. Antonio Vecchione ha pronunciato il seguente dispositivo di:
SENTENZA
Nella causa civile iscritta al n..RG 96621/06 vertente
TRA
ESPOSITO FRANCESCO ricorrente
COMUNE di NAPOLI
Ufficio territoriale governo Napoli. Opposti-
P.Q.M.
Il Giudice di Pace , definitivamente pronunciando, ogni diversa domanda ed eccezione reitta, disattesa o assorbita, cosi provvede:
a) rigetta l' opposizione proposta revocando la sospensione dell' esecutività:
b) dispone la restituzione del ciclomotore e delle relative documenti
c) compensa tra le parti le spese del giudizio. Cosi deciso in Napoli 18/07/2007
d) firmato avv Antonio Secchione Giudice di pace
Mi sono recato al Comando dei vigili Urbani di Napoli per la restituzione dei documenti di circolazione . Il Comandante della sezione si è opposto, giustificando che era competenza della prefettura e solo loro potevano autorizzare la restituzione dei Doc.
Vi sarei molto grado avere una risposta quanto prima.