REVOLVING richiesta somme non dovute
Cara Aduc, espongosubito il problema...
Ho utilizzato per diversi anni carta revolving di una nota finanziaria e, sebbene la puntualità nei pagamenti e in tutto quanto dovevo loro, da qualche tempo mi arrivano bollettini di pagamento per somme non dovute. Mi sono recato presso la sede della finanziaria e, nonostante il rifiuto da parte loro, lasciato la revolving in loco. L'ultimo bollettino di pagamento è arrivato qualche giorno fa... Ringrazio in anticipo per i suggerimenti che mi darete
Ho utilizzato per diversi anni carta revolving di una nota finanziaria e, sebbene la puntualità nei pagamenti e in tutto quanto dovevo loro, da qualche tempo mi arrivano bollettini di pagamento per somme non dovute. Mi sono recato presso la sede della finanziaria e, nonostante il rifiuto da parte loro, lasciato la revolving in loco. L'ultimo bollettino di pagamento è arrivato qualche giorno fa... Ringrazio in anticipo per i suggerimenti che mi darete