Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ricariche telefoniche in Autogrill

andrea · · 1 interventi
Salve
Ancora una vessazione verso i consumatori questa volta da parte di Autogrill S.p.A. mi sono fermato in una stazione di sosta e per essere precisi la Salerno Est in prossimità di Pontecagnano direzione Reggio Calabria alle ore 06.45 mi sono preso un caffè ed ho chiesto di effettuare una ricarica Vodafone da 10 euro, l'operatore con modi non proprio gentili mi ha risposto che avrebbe potuto farla solo da 25 euro in su, una volta arrivato in ufficio mi sono messo in contatto con la direzione della società esponendo quello che in un primo momento sembrava un'anomalia locale, dopo un'attesa di qualche giorno sono stato ricontattato da Autogrill e avrebbero cercato di darmi una giustificazione dicendo che era una disposizione societaria estesa su tutto il territorio Nazionale e che tale provvedimento scaturisce dagli alti costi di gestione delle linee e dei terminali,dal canto mio ho fatto notare loro che la stessa operazione potrebbe essere effettuata dal sito internet della compagnia telefonica a costi zero ma da questo orecchio non hanno sentito in quanto non hanno risposto.

Un saluto a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici