Ricariche Wind
Volevo segnalare la politica mafiosa della Wind che, a seguito dell'applicazione del Decreto Bersani che ha eliminato l'applicazione di costi di ricarica, ha aumentato il taglio minimo di ricarica a 50 euro. Tuttavia offre nuove opzioni tariffarie per le quali sono previsti costi di ricarica minori....ovviamente a fronte di maggiori costi di telefonate! Spero che il ministro imponga che vengano lasciate invariate le condizioni di ricarica precedentemente in essere per chi aveva già sim in uso!