I ricchi piangAno.. ma gli Svizzeri ridOno...
Leggo sul sole di sabato 14 ottobre l?esponenziale aumento di Italiani nei vari Cantoni Elvetici....merito degli alberghi e del rinomato ed impeccabile servizio o dei nostri governanti che come al solito in campagna elettorale hanno raccontato la favola di cappuccetto rosso...e noi come Salami abbiamo creduto alla Mortadella?