Ricevuto SMS dalla TIM
Riporto l'sms che mi è arrivato dalla TIM:
"Dal 9/9, il tuo profilo è rimodulato: +0.05 centesimi/sec. Attiva GRATIS TIM-50% LONG e opo 2 min paghi la metà vs TIM.Info/recesso senza penale su TIM.IT o 119". Mi chiedo: possono aumentare di questo valore il prezzo delle telefonate? significa che 1 minuto mi costerà 30 centesimi in più (600 delle vecchie lire!!!!e in più di quello che già spendo!!!) Ma è legale? Io ho una prepagata e quando l'ho acquistata era per una certo costo...Inoltre continuo ad avere da TIM messaggi di pubblicità (automobili, centri commerciali, palestre,..) che MAI ho richiesto. Posso essere pagata per tali messaggi ricevuti? Significa che TIM utilizza i miei dati personali per pubblicità. La privacy dov'è??!!
"Dal 9/9, il tuo profilo è rimodulato: +0.05 centesimi/sec. Attiva GRATIS TIM-50% LONG e opo 2 min paghi la metà vs TIM.Info/recesso senza penale su TIM.IT o 119". Mi chiedo: possono aumentare di questo valore il prezzo delle telefonate? significa che 1 minuto mi costerà 30 centesimi in più (600 delle vecchie lire!!!!e in più di quello che già spendo!!!) Ma è legale? Io ho una prepagata e quando l'ho acquistata era per una certo costo...Inoltre continuo ad avere da TIM messaggi di pubblicità (automobili, centri commerciali, palestre,..) che MAI ho richiesto. Posso essere pagata per tali messaggi ricevuti? Significa che TIM utilizza i miei dati personali per pubblicità. La privacy dov'è??!!