📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
richiesta all'aduc
vito·20 December 2008·4 interventi
ho aperto un thread per chiedere una cosa e mi sento un perfetto imbecille.
chiedo se si puo' eliminare perche' non circoli in internet.
son stato (giustamente) massacrato e quindi mi sento a disagio.
se e' possibile ditemi cosa devo fare.
vi ringrazio e vi saluto.
augurandovi buone feste.
vittorio
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.