Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

richiesta alla ADUC

vito · · 7 interventi
vorrei fare una richiesta all ADUC.
perchè chi si collega a questo sito e interviene nelle discussioni, può farlo senza una registrazione dei suoi dati come fanno tutti i forum di discussione di ogni genere.
penso, ""anzi sono sicuro"" che le persone volgari, offensive, arroganti,maleducate,
starebbero molto attente negli interventi. qui se ne leggono di tutti i colori,tutte le persone frustrate hanno l'occasione di sparare a zero su tutto e su tutti, concludo dicendo, quale è l'ho scopo della ADUC,discutere dei problemi, ho dare la possibilità di esternare senza essere conosciuti!!!!!
saluti.
vito
un'ultima cosa: cosa significa "ADUC" ???????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici