richiesta dati catastali
sono Antonio e chiedo se qualcuno sa rispondere ad un mio quesito. Io vivo in affitto in un codominio della società di case popolari, in questi giorni mi è arrivata assieme alla bolletta dell'energia elettrica la richiesta dei dati catastali dell'immobile dove è ubicato il contatore che è amio nome. E' obbligatorio fare qusta gdichiarazione e io come faccio sapere i dati catastali non essendo proptrietario dell'immobile? Devo fare una richiesta al catasto e di conseguenza pagare una persona? Vi prego qualcuno faccia chiarezzza su questa cosa anche perchè il tempo scade e se non si mandano c'è una penale da pagare. questo è quello che io ho capito o forse ho capito male? Vi ringrazio.Antonio