Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

richiesta di disdetta a tele2

luigi · · 1 interventi
grazie di questa opportunità...
volevo portare alla vostra attenzione un problema sperando in una soluzione...da qualche mese sono diventato cliente di fastweb con contratto di telefonia e adsl al momento del contratto fastweb mi ha detto che avrebbe provveduto lui a dare disdetta a tele 2 mantenendo il mio numero telefonico tramite il codice migrazione che io ho prontamente comunicato.....e fin qui niente da dire se non che 15 giorni fa mi arriva la fattura di tele2 che comprendeva anche il periodo seguente al contratto con fastweb.
Chiamo il servizio di tele2 e chiedo spiegazioni, al che mi dicono che è colpa di fastweb che non ha cominicato la disdetta e che mi tocca pagare, ma siccome io ho attivo il numero di fastweb sul mio telefono e il numero precedente dall'attivazione di fastweb è diventato inattivo come hanno fatto a fatturare le mie conversazioni telefoniche? Questa domanda l'ho fatta anche a tele2 ma l'unica risposta che ho avuto è che devo pagare e farmi risarcire in un secondo tempo da fastweb.
quindi vi chiedo cortesemente un consiglio .... come posso riavere il mio numero di telefono e secondo come posso liberarmi di tele2 senza pagare alcun tipo di penale? grazie a tutti per la collaborazione ..... e scusate se mi sono dilungato troppo !!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici