Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Richiesta x Spese di giudizio dell'Ufficio dell'Entrate

Erry · · 2 interventi
Come può L'Agenzie dell'Entrate richiedere sia al vincitore che al soccombente in un processo civile il pagamento delle spese della causa, quanto la legge si esprime che chi è perdente in una causa deve pagare le spese?
Come si può difendere il vincitore se l'altro che soccombe alla causa non paga?
E se poi pagano tutti e due?
Grazie per le risposte
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici