Richiesta x Spese di giudizio dell'Ufficio dell'Entrate
Come può L'Agenzie dell'Entrate richiedere sia al vincitore che al soccombente in un processo civile il pagamento delle spese della causa, quanto la legge si esprime che chi è perdente in una causa deve pagare le spese?
Come si può difendere il vincitore se l'altro che soccombe alla causa non paga?
E se poi pagano tutti e due?
Grazie per le risposte
Come si può difendere il vincitore se l'altro che soccombe alla causa non paga?
E se poi pagano tutti e due?
Grazie per le risposte