Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

richiesta strana da profano

vito · · 23 interventi
chiedo a voi del forum, perchè ho avuto modo di conoscere persone molto preparate sia culturalmente che politicamente.
arrivo alla domanda.
SI PUO' ANNULLARE IL PROPRIO VOTO.
può sembrare una richiesta strana , ma siccome mi vergogno di aver votato per il partito che ora mi rappresenta, vorrei l'annullamento, perchè siccome questa legistratura durerà sicuramente 5 anni, io non me l'ha sento di dover dire "sono di sinistra".
chi segue politica capisce bene cosa voglio dire, in particolar modo in questo periodo (campania es.)
con questo attenzione ,non vuol dire che approvo berlusconi e la sua arroganza.
o l'ho nascondo e faccio finta di niente dicendo che non ho votato (ma purtroppo non sono falso) oppure farò sempre finta di niente durante eventuali discussione politiche per non far capire da che parte sto.
grazie.
vito
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici