ricorso ai carabinieri
ragazzi ieri sera mi hanno intestato un verbale per la dimenticanza dell'rc auto di uno scooter non mio.... I carabinieri insistevano per visionare i documenti e io piu volte dicevo loro che lo scooter non è mio è non ero in possesso delle chiavi in piu lo scooter era in sosta ed io ero solo nelle sue prossimità,quindi impossibilitato..Fanno il controllo del proprietario,scoprono che non è il mio è iniziano a farmi lo stesso il verbale..ragazzi sono 357e!!!come faccio a fare ricorso?!