Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ricorso ai carabinieri

Edoardo · · 2 interventi
ragazzi ieri sera mi hanno intestato un verbale per la dimenticanza dell'rc auto di uno scooter non mio.... I carabinieri insistevano per visionare i documenti e io piu volte dicevo loro che lo scooter non è mio è non ero in possesso delle chiavi in piu lo scooter era in sosta ed io ero solo nelle sue prossimità,quindi impossibilitato..Fanno il controllo del proprietario,scoprono che non è il mio è iniziano a farmi lo stesso il verbale..ragazzi sono 357e!!!come faccio a fare ricorso?!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici