Ricorso per sospensione patente (art 223)
Salve a tutti,
in data 08/08 c.a. in moto ho urtato uno scooter causando la caduta quindi il ferimento di una persona, che è andata al pronto soccorso, subito dimesso e giudicato guaribile in 20 giorni.
Insomma nulla di grave.
Il problema è che proprio oggi, a distanza di poco meno di 3 mesi mi viene notificata la sospensione, per 1 mese, della patente AB.
Il problema è che l'incidente è avvenuto in moto, mezzo che da oltre 1 mese non utilizzo più ma il provvedimento mi penalizza per l'auto, che uso quotidianamente per recarmi al posto di lavoro.
Secondo voi ci sono motivazioni sufficienti per fare ricordo al giudice di pace ?
in data 08/08 c.a. in moto ho urtato uno scooter causando la caduta quindi il ferimento di una persona, che è andata al pronto soccorso, subito dimesso e giudicato guaribile in 20 giorni.
Insomma nulla di grave.
Il problema è che proprio oggi, a distanza di poco meno di 3 mesi mi viene notificata la sospensione, per 1 mese, della patente AB.
Il problema è che l'incidente è avvenuto in moto, mezzo che da oltre 1 mese non utilizzo più ma il provvedimento mi penalizza per l'auto, che uso quotidianamente per recarmi al posto di lavoro.
Secondo voi ci sono motivazioni sufficienti per fare ricordo al giudice di pace ?