Rieccomi!
Dopo qualche giorno di (meritatissimo!!!) riposo, rieccomi sul forum.
Non vi preoccupate, resto per poco perchè ora mi concederò un'altra settimana ;-)
Chissà che sarà successo nel frattempo qui dentro.. ora do un'occhiata ai vari argomenti e vedrò se riesco a trovarne di interessanti per lasciare qualche traccia.
Alla prossima e buona settimana! (un arrivederci soprattutti ai più assidui e credibili frequentatori)
Non vi preoccupate, resto per poco perchè ora mi concederò un'altra settimana ;-)
Chissà che sarà successo nel frattempo qui dentro.. ora do un'occhiata ai vari argomenti e vedrò se riesco a trovarne di interessanti per lasciare qualche traccia.
Alla prossima e buona settimana! (un arrivederci soprattutti ai più assidui e credibili frequentatori)