Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Rientro in telecom (tempi inacettabili)

lordkarolus · · 3 interventi
Ho richiesto il rientro in telecom (da wind/infostrada) e in data 22/12/2008 è venuto un incaricato telecom a farmi firmare il contratto, sostenendo peraltro che entro fine gennaio sarei stato nuovamente cliente telecom. Siamo al 24/2/2009 e ancora il rientro non è avvenuto. Ho chiamato più volte telecom e sostengono che la mia richiesta sia in lavorazione dal 14/2/2009 e dicono che ci vogliono 10 giorni...ho provato per curiosità chiamare wind e loro dicono di non aver ricevuto nessuna richiesta di disdetta...Ora se non ho interpretato male il decreto Bersani il passaggio non può durare più di 30 giorni lavorativi...qualcuno mi sa dire cosa posso fare per ottenere il cambio di operatore nel minor tempo possibile? La cosa mi preme parecchio in quanto wind mi sta fornendo da tempo un servizio alquanto scadente per l'adsl e ho problemi anche sulla linea telefonica (wind sostiene non ci siano anomalie e quindi non interviene nemmemo, per questo ho deciso di cambiare operatore).

Grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici