📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Riferito alla bestemmia sulla Madonna
Antonella Colmi·13 March 2009·9 interventi
Premesso che non sopporto chi bestemmia
siamo una società di pazzi - psicopatici che se la prendono con la Madonna (non si
può difendere) perchè non se la prende con il governo attuale che ci sta portando alla rovina (vedi Argentina) o è forse un Berlusconiano?? se è così la compatisco.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.