RIFLESSIONE DI ALEX
I fascisti sono lo sterco che Satana ha disseminato sulla terra. Il cattolicesimo è la religione dei fascisti: dunque, il cattolicesimo è la religione ispirata da Satana!
La ragione e la scienza, che è il suo principale prodotto, conducono verso Dio, come illustri pensatori del passato, più o meno lontano, hanno rimarcato. La Chiesa si è sempre opposta al cammino della ragione per paura che venissero svelati gli inganni dei preti: dunque, la Chiesa vuole che la fede dei credenti rimanga vincolata a Satana.