riflessione e uscita dal forum.........
Se mi permettete, faccio solo una premessa prima di iniziare.
Avevo già detto una volta che avrei lasciato il forum e non l'ho fatto perchè non mi sembrava giusto, volevo dire la mia quando avevo l'occasione e l'argomento che mi toccava.
Ora l'ho lascio definitivamente (non interverrò più) e se ci riesco neanche leggerò più gli argomenti postati.
Motivo ?
Mi avete (alcuni di voi) messo in una confusione tale che io prima non avevo, avevo si molte incertezze e moti dubbi, come tutti noi del resto.
Ma alcuni di voi "e tanti" non ne anno, tutti sicuri di voi stessi mai dubbi mai incertezze è sempre colpa degli atri.
Alcuni di voi sono degli intellettuali e persone molto preparate a cui diventa difficile (parlo per mè) Competere.
Anche se si usa molto il "COPIA E INCOLLA" e questo per me è mancanza di proprie idee....
Siete : contro Gesu (mette in dubbio le sacre scritture che secondo alcuni di voi ha elaborato la chiesa a proprio piacere per farci diventare tutti cretini)
Siete : contro DIO
Siete : contro i cristiani
Siete : contro gli Ebrei (avete messo in dubbio anche cosa è stato scritto sulla shoah, consigliando l'autore del libro che dobbiamo leggere per ricrederci)
Siete : contro La madonna
Siete : contro i politici , ( a proposito, dove è finito Grillo)
Siete : contro la Rai (non intendo il canone)
Siete : contro telecom
Siete : contro infostrada
Siete : contro fastweb
basta mi fermo altrimenti verrebbe troppo lunga la lista, voi direte l'ADUC è una associacione a difesa dei consumatori e quindi va bene cosi.
NO NON VA BENE COSI , perche molti di voi non rispettano le regole scritte dalla ADUC intervenendo con frasi offensive e a volte ingiuriose.
E se l'ADUC è una assiociazione a difesa dei consumatori, cosa centrano CERTI ARGOMENTI???.
A volte sono intervenuto e le personone ( senza fare nomi ) che hanno riconosciuto il mio livello culturale (siccome intelligenti) mi hanno risposto adeguatamente ed educatamente.
Ma molti altri con tanta BORIA mi hanno massacrato facendomi passare per un idiota.......
L'ultima cosa che voglio dire è farvi i complimenti per come alcuni di voi hanno discusso del caso "Eluana"
Questo dovrebbe essere e mi piacerebbe che fosse l'ADUC.
Spero di non avervi annoiato e offeso,ho espresso una mia PERSONALE opinione e mi assumo le responsabilità di quello che ho detto!!!!!!!
tantissimi saluti.
Vito.
Avevo già detto una volta che avrei lasciato il forum e non l'ho fatto perchè non mi sembrava giusto, volevo dire la mia quando avevo l'occasione e l'argomento che mi toccava.
Ora l'ho lascio definitivamente (non interverrò più) e se ci riesco neanche leggerò più gli argomenti postati.
Motivo ?
Mi avete (alcuni di voi) messo in una confusione tale che io prima non avevo, avevo si molte incertezze e moti dubbi, come tutti noi del resto.
Ma alcuni di voi "e tanti" non ne anno, tutti sicuri di voi stessi mai dubbi mai incertezze è sempre colpa degli atri.
Alcuni di voi sono degli intellettuali e persone molto preparate a cui diventa difficile (parlo per mè) Competere.
Anche se si usa molto il "COPIA E INCOLLA" e questo per me è mancanza di proprie idee....
Siete : contro Gesu (mette in dubbio le sacre scritture che secondo alcuni di voi ha elaborato la chiesa a proprio piacere per farci diventare tutti cretini)
Siete : contro DIO
Siete : contro i cristiani
Siete : contro gli Ebrei (avete messo in dubbio anche cosa è stato scritto sulla shoah, consigliando l'autore del libro che dobbiamo leggere per ricrederci)
Siete : contro La madonna
Siete : contro i politici , ( a proposito, dove è finito Grillo)
Siete : contro la Rai (non intendo il canone)
Siete : contro telecom
Siete : contro infostrada
Siete : contro fastweb
basta mi fermo altrimenti verrebbe troppo lunga la lista, voi direte l'ADUC è una associacione a difesa dei consumatori e quindi va bene cosi.
NO NON VA BENE COSI , perche molti di voi non rispettano le regole scritte dalla ADUC intervenendo con frasi offensive e a volte ingiuriose.
E se l'ADUC è una assiociazione a difesa dei consumatori, cosa centrano CERTI ARGOMENTI???.
A volte sono intervenuto e le personone ( senza fare nomi ) che hanno riconosciuto il mio livello culturale (siccome intelligenti) mi hanno risposto adeguatamente ed educatamente.
Ma molti altri con tanta BORIA mi hanno massacrato facendomi passare per un idiota.......
L'ultima cosa che voglio dire è farvi i complimenti per come alcuni di voi hanno discusso del caso "Eluana"
Questo dovrebbe essere e mi piacerebbe che fosse l'ADUC.
Spero di non avervi annoiato e offeso,ho espresso una mia PERSONALE opinione e mi assumo le responsabilità di quello che ho detto!!!!!!!
tantissimi saluti.
Vito.