RIFLESSIONI SUI 'GERENTI' D'ITALIA
Municipio, comune, provincia, regione, stato, borse: enti inutili, anzi dannosi. Io compro solo quel che ci serve, al prezzo che Io concordo. Escludiamoli, ostacoliamoli, poniamoli al bando, interdiiciamoli, sabotiamoli. Funziona. Menenio Confett.industria e Agrippa Sind.ona.cati inciuciano alla faccia vostra e ben vi Sta.Lin che siete oronzissimi… Io non sono oronzissima… perché sono consapevole…! CattoComunismo FascioVittimismo… Le Bis-Nonne dicevano “Povera I.Talia come s’è ridotta… senza marito, co’ la PaSRtonza rotta…! Il dollaro e l’euro monete, senza riserve a valore reale trattate come hedge.swap.short.long funds…. I Cinesi “furbissimi” capital.comunisti, si troveranno una immensa riserva di carta straccia igienicamente usata, che non sarà MAI restituita… Al loro posto, pignorerei gli stati USA pregevoli e li sfrutterei… Se Noi non paghiamo il mutuo ci tolgono la casa… perché costoro dovrebbero cavarsela senza danno? Hanno dimostrato che non sanno fare neanche la O col qulo [termine copiato da Sharman*] o tappare un buco…! Inoltre, stanno swap-pando il nostro Euro… e male gliene incoglierà…! E’ una minaccia ed una pro-Messa. Borse uguale “Il Nulla” Se perdo o guadagno sul Nulla, perdo e guadagno Nulla. Il Nulla non aumenta, il Nulla non diminuisce. Il nulla ha valore NULLO. I soldi buoni che avete PERSO li hanno nelle loro tasche. Che i piccoli “azionisti” della carta straccia si consorzino e giù… Tai Chi a 360 gradi ndo cojo cojo.