Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

RIFORNIRSI DI IDROGENO AL DISTRIBUTORE DI BENZINA

L'INFORMATORE · · 3 interventi
Oggetto: I: In: [Fwd: firmare per l'idrogeno....e la salute!]

Per Conto di GRILLO!!


Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male
respirare
le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire di cancro
intorno a sé per il benessere delle multinazionali petrolifere e ha
chiesto
alla commissione europea (dipartimento dell'ambiente) di creare una
legge
che obblighi i padroni del petrolio ad installare accanto ad ogni
distributore di benzina almeno un distributore ad idrogeno e di
incominciare
a produrlo utilizzando energie rinnovabili.

In parole povere questa legge favorirà l'introduzione sul mercato delle
automobili ad idrogeno a ***ZERO INQUINAMENTO*** e ad alte
prestazioni!!!

Finalmente potremo respirare a pieni polmoni e anche i figli dei nostri
figli!

L'auto del futuro esiste già ed in vari modelli!

Bastano 800.000 firme per far abbassare la testa ai padroni del
petrolio.

Firmate la petizione voi, i vostri amici e parenti!

Cogliamo questa opportunità e facciamone un'arma, anche per altre piccole
battaglie.
Io l'ho fatto e sono il numero 322919 Name Commenti
322919

PER FIRMARE LA PETIZIONE SUL LINK QUI SOTTO:
http://www.petitiononline.com/idrogeno/petition-sign.html


PS:PS: RICORDATE LE RICARICHE TELEFONICHE PER I CELLULARI, LA PETIZIONE E'
PARTITA COSI'....
per favore, fatela girare, questa e' seria ... non diciamo poi che
non cambia mai niente se non ci impegniamo almeno in queste occasioni!






❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici