il rigore tutto a sinistra. Si col ciulfolo
In quanto a rigore la sinistra non ha uguali. Marrazzo, quello che in una trasmissione tv era dalla parte di quelli derisi dalle istituzioni e dal potere spende "solo" 400000 euro per un logo e una cifra forse anche superiore per inviare una delgazione in Cina. Vendola ,il rinnovatore della sanità pugliese, in soli tre anni accumula, nello spoecifico settore, un passivo di 210 milioni di euro a fronre dell'attivo trovato. Però c'è da dire che in Puglia sono aumentate il numero delel farmacie, sempre però a scapito del contribuente. In Abruzzo, durante l'opera di ricostruzione la presidente della Provincia dell'Aquila ha creduto opportuno spendere migliaia di euro per un raduno di una quindicina di dirigenti in una stamberga a 5 STELLE, tanto pagano i soliti contribuenti. Epifani per un soggiorno a Milano in due notti ha speso l'equivalente di uno stipendio di un operaio ed ha fatto bene così ha potuto avere il voltastomaco nell'assaporare i privilegi di cui godono gli sfruttatori dei lavoratori. Ho citato solo gli ultimi 4 casi che mi sono venuti in mente ma la morale è al seguente " la sinistra una volta tanto attenta agli interessi dei lavoratori appena occupate le poltrone si bea di tale privilegio e giù spese all'impazzata. Che bello tanto i tonti pagano. Io sono gnurante ma mica tanto coglion eda stare zitto come fanno tanti che si credono intelligenti erchè istruiti ma alla fine sono più coioni de me